Poche mosse per trasformare il tuo smartphone aziendale in un rilevatore presenze fisso

Geo Badge è la nuova soluzione che sta soppiantando il caro e datato rilevatore presenze fisso, anche in quelle realtà lavorative dove, effettivamente, un rilevatore apposto all’ingresso continua ad essere la soluzione migliore per il raccoglimento delle presente dei lavoratori.

Come mai?

Geo Badge consente di trasformare lo smartphone su cui è installata in un perfetto rilevatore presenze e, dal portale My Geo Badge, è possibile stampare i badge a norma di legge dei lavoratori oppure configurare per ciascun lavoratore un proprio Tag NFC con cui timbrare.

I vantaggi di trasformare con Geo Badge il tuo cellulare in un rilevatore presenze fisso

  • IL COSTO

    La app ha un prezzo nettamente inferiore rispetto all’acquisto di un rilevatore presenze tradizionale.

  • LA SEMPLICITA’

    Adottare un rilevatore presenze tradizionale per la propria azienda significa comprare l’oggetto (e molti di noi sapranno il costo indicativo di un apparecchio), comprare una Sim di un operatore telefonico Machine to Machine, con i costi propri di attivazione e manutenzione, il costo di un software che sia capace di scaricare i dati che arrivano da un timbra cartellini, il costo di un qualsiasi pezzo di ricambio e le tempistiche a cui si va incontro qualora si mandasse in riparazione un apparecchio…Help!

  • LA DINAMICITA’

    Geo Badge oggi trasforma il tuo telefono aziendale in un rilevatore presenze fisso, domani può essere installata su altri telefoni ed essere utilizzata anche per gestire le ore di uno o più lavoratori che operano fuori sede.

  • HARDWARE NO GRAZIE

    Essendo una App, non si può rompere, se smette di funzionare il cellulare aziendale, basta installarla sul nuovo dispositivo ET VOILA’: non c’è bisogno di riconfigurare nulla ma il rilevatore è subito pronto all’uso.

Come fare a trasformare un cellulare in un rilevatore presenze?

Semplice!

Ecco le mosse, firmate Geo Badge, per avere anche TU un piccolo, economico e dinamico rilevatore presenze fisso nel TUO ufficio!

Crea il tuo account sul portale My Geo Badge (se già non l’hai) ed installa la App!
Il cellulare che funzionerà da rilevatore presenze dovrà avere la App installata e sempre loggata sull’utente App “RILEVATORE

Configura la tua azienda:

configura la tua azienda

Crea il luogo di lavoro del tuo ufficio:

modifica luogo

Crea i lavoratori:

Creando i lavoratori, e completando il loro form con tutte le informazioni richieste, verrà prodotto un badge a norma di legge.

lavoratori

Stampa i cartellini dei tuoi lavoratori:

cartellini

Crea l’utente App del telefono – rilevatore:

una volta creato l’utente, si può procedere ad accedere dal dispositivo – rilevatore con l’utente RILEVATORE.

utente app

Ecco come si vedrà la App Geo Badge sullo smartphone rilevatore:
il lavoratore, dovrà avviare la lettura del QRCODE (o TAG NFC se si è deciso di usare questa tecnologia per far timbrare i lavoratori), avvicinare il proprio badge aziendale, selezionare se sta iniziando o finendo il turno (solo se si è deciso di rendere questa scelta obbligatoria nell’anagrafica del luogo) ed inviare la rilevazione.

App Geo Badge

Seguendo passo per passo questa configurazione, e rispettando i medesimi flag evidenziati nelle immagini, in meno di 5 minuti avrai un rilevatore presenze fisso per il tuo ufficio… pronto all’uso!

Sapevi che oggi il cartellino si può timbrare con lo SMARTPHONE?

Con Geo Badge rilevi presenze ed attività senza l’utilizzo di supporti fisici.

Per te in #REGALO una licenza APP gratuita per sempre!

#PROVALA

Potrebbero Interessarti 

Recente
Commenti
Tags

Inviaci email

Ci impegniamo a non divulgare a nessuno la tua e-mail, odiamo lo SPAM quanto te!