immagine1-1

SOFTWARE RILORE PER I PIU’ ESIGENTI

Se le funzionalità del portale web My Geo Badge non fossero sufficienti a soddisfare le esigenze della tua azienda è disponibile il software Rilore (applicativo specifico per la gestione delle timbrature).

Rilore è una soluzione di rilevazione presenze e assenze utilizzabile dalle aziende in modalità Cloud oppure in modalità Client Server, fruibile da qualsiasi luogo con ogni tipo di connessione Internet/Intranet, che consente di gestire in modo ottimale la rilevazione anche in aziende/enti con funzioni decentrate, quindi con più società, sedi, filiali, negozi, cantieri o appalti distribuiti sul territorio senza mai perdere il controllo.

Rilore è la piattaforma applicativa:

Flessibile perché si adegua con estrema facilità alle scelte organizzative del cliente.

Semplice da utilizzare per tutti i tipi di utente perché è stata pensata e strutturata per essere molto intuitiva.

Intelligente perché è progettata per guidare l’utente in tutte le procedure fino alla generazione della stampa del Libro Unico del Lavoro (oppure creazione del file di esportazione ai principali software paghe) gestendo in modo ottimale le problematiche.

 

Le principali funzionalità di Rilore:
Storicizzazione dei dati per un periodo di tempo illimitato, per consentire analisi, statistiche, queries e la creazione di report ad hoc secondo le esigenze.

Applicazione di modelli specifici per la gestione delle compensazioni mensili, settimanali e giornaliere e visualizzazione globale presenze-assenze.

Generazione, gestione e stampa di vari totalizzatori mensili ed inserimento di causali d’assenza che saranno stampati del software paghe.

Generazione di stampe di controllo.

Estrazioni analitiche dei dati della rilevazione presenze in tutti i formati supportati.

Esportazioni dati verso le soluzioni paghe più diffuse.


1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Significa che permette l’utilizzo di servizi in remoto da qualsiasi luogo attraverso una APP per smartphone, che funziona in 3G, 4G, GPRS e WiFi accedendo alla rete Internet pressoché da qualsiasi luogo e comunicando attraverso la rete a un database a disposizione dell’azienda. Il database, naturalmente, è un concentratore dati su cui è stato creato un software completo di rilevazione e  gestione presenze. […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *