Rilevazione presenze e controllo attività in cantiere

Il controllo del personale in cantiere (e la contestuale rilevazione presenze in cantiere) è il bisogno a cui GEO BADGE, grazie alla versione “lavoratori in cantiere” offre la migliore soluzione. Un sistema  innovativo che permette la rilevazione presenze dei vostri dipendenti quando sono operativi in cantieri, sedi o negozi distaccati, all’interno di strutture, all’esterno, in sede e fuori sede.

La grande novità introdotta da GEO BADGE permettere di gestire le timbrature di più persone simultaneamente, nel rendere possibile l’impostazione di un “luogo di lavoro” in qualsiasi parte del territorio, grazie alla geo localizzazione, e di pianificare orari e spostamenti su più luoghi di lavoro (ad esempio cantieri, sedi aziendali, clienti, stazioni appaltanti, negozi, ecc.). Se hai poco tempo, per capire come funziona GEO BADGE, no problem, ti basta guardare un video di 90 secondi.

VIDEO DI PRESENTAZIONE – I VANTAGGI DI GEO BADGE

Per conoscere meglio questa versione richiedi la brochure informativa ed il listino prezzi, verrai contattato da un consulente Geo Badge che ti spiegherà i benefici della soluzione di rilevazione presenze per la tua impresa.

Geo Badge permette di snellire le procedure relative alla gestione amministrativa del personale che opera fuori sede.

Il sistema che rileva presenze ed attività senza l’utilizzo di supporti fisici.

Per te in #REGALO una licenza APP gratuita per sempre!

#PROVALA

– Controllo personale in cantiere e fuori sede

GEO BADGE è la soluzione flessibile non solo per la rilevazione presenze e controllo personale in cantiere, ma anche per la rilevazione presenze mobile del personale che lavora fuori sede.

GEO BADGE permette la timbratura da qualsiasi luogo, grazie alla possibilità di impostare nel sistema le coordinate geografiche di dove deve trovarsi l’addetto (o gli addetti).

L’addetto, sia un dipendente o un collaboratore, scarica l’applicazione GEO BADGE sul proprio smartphone o su quello aziendale, e, grazie alla possibilità di connettività 3G, 4G, WiFi, comunica la sua presenza a un concentratore dati su un server server Cloud.(infobit in cloud)

Gli addetti possono quindi timbrare con il loro cellulare, l’applicazione è disponibile per il sistema smartphone Android E IOS (Iphone e Ipad).

In tempo reale è possibile conoscere orario e posizione geografica degli addetti nel momento in cui avviene la timbratura. C’è di più, il sistema per il controllo personale in cantiere, grazie all’interfaccia di analisi integrata, permette al responsabile dell’appalto o del cantiere, di verificare per ogni attività se vengono rispettati gli orari e gli scostamenti, se vi sono ritardi o mancate presenze. Il beneficio è enorme non solo dal punto di vista del controllo di gestione, permettendo al datore di lavoro di avere sempre monitorato in tempo reale dove sono e cosa fanno gli operatori, ma è uno strumento di certificazione da presentare al cliente in caso di contenzioso.

I dati di timbratura sono inviati via web ed acquisiti in forma protetta dal database aziendale che si trova su un server dedicato di INFOBIT e a cui solo l’azienda ha accesso.

Leggi le News sull’argomento Jobs Act e controllo dei lavoratori

  • CONTROLLO A DISTANZA DEL LAVORATORE IL JOBS ACT VERSO IL VIA LIBERA
  • GEO LOCALIZZAZIONE DIPENDENTI. IL GARANTE DICE SÌ A CHI VUOLE TIMBRARE CON UNA APP

– Geo Badge rispetta gli standard stabiliti dal Jobs Act e ratificati dal Garante sulla Privacy, in materia di controllo e geo localizzazione degli addetti.

GEO BADGE, ha una funzione utile per le aziende, riporta Il Sole 24 Ore, infatti come abbiamo scritto altrove, (Leggi la news) l’APP permette anche di sostituire il timbratore in azienda o fuori sede e di usare il proprio smartphone, che segnala la presenza del collaboratore all’interno di un perimetro geo localizzato, permettendo la corretta timbratura senza violare la privacy.

GEO BADGE, tutela ulteriormente la privacy dell’utente, perché può essere usato in modalità “consenziata”. Cosa significa? Significa che sarà il lavoratore, una volta all’interno del perimetro o in prossimità (a distanza stabilita dall’azienda) a poter effettuare la timbratura virtuale cliccando sul touchscreen.

Puoi richiedere la nostra guida, se volessi approfondire gli aspetti sui controlli dei collaboratori, E SAREMO LIETI DI FORNIRTELA, basta compilare il box qui sotto.

Inserisci la TUA e-mail per ricevere la Guida Gratuita sul CONTROLLO A DISTANZA DEI LAVORATORI

Ci impegniamo a non divulgare a nessuno la tua e-mail, odiamo lo SPAM quanto te!

– Ma c’è di più:

In questa release, Geo Badge annuncia la rilevazione per luogo di lavoro interconnessa con la tipologia di attività. Questa specifica configurazione per gli operatori di cantiere – studiata in particolare per dare un plus in fase di partecipazione agli appalti – permette all’impresa edile (al responsabile del servizio di Cantiere) di sapere quando gli operatori o comunque gli incaricati, entrano nei luoghi programmati e che tipo di attività hanno svolto, il tutto semplicemente con un tocco sul display dello Smartphone.

Il responsabile delle risorse umane o del progetto, infatti, ha le proprie credenziali da accesso e si connette al sistema via web da qualsiasi dispositivo.

Da un’interfaccia facile e intuitiva (user friendly) l’addetto può monitorare ogni dipendente, esportare il foglio presenze, verificare le statistiche, gestire le richieste di ferie e permessi.

– guarda l’esempio

ESEMPIO DI ANALISI TIMBRATURE DAL PORTALE MY GEO BADGE

– Con Geo Badge “operatori in cantiere”, il dato raccolto può essere certificato, garantendo l’ora e il luogo, perciò non può essere contestato.

Grazie alla nuova tecnologia Geofence, non solo è possibile evitare di installare in cantiere un dispositivo da varco, ma è facile usare GEO BADGE anche senza disporre di un accesso WiFi. Geofence è, infatti, una tecnologia che permette all’azienda di indicare latitudine e longitudine, un raggio e individuare su ogni parte del territorio fisico un “recinto” dentro cui l’addetto deve entrare per eseguire la timbratura.

Ecco che il controllo personale in cantiere con il semplice impiego dello smartphone del dipendente diventa un fattore che amplia e unifica in un unico strumento tutte le funzioni per la pianificazione, il controllo, la timbratura e la creazione del foglio presenze.

Questo permette anche di avere un quadro della situazione in tempo reale su chi è presente o meno in cantiere e verificare, in caso di mancata uscita, se si tratti di una situazione di emergenza e sicurezza.

GEO BADGE è la soluzione innovativa per la rilevazione presenze e controllo dei dipendenti in cantiere, la gestione del timing e degli spostamenti tra cantieri, per le imprese di pulizie, per tutti i servizi svolti da personale in trasferta, tecnici sul territorio, personale in strutture appaltanti, aziende che offrono personale in body rent, autisti, vigilanza, assistenza domiciliare, manutenzione del verde, montatori e installatori in cantiere.

– È disponibile la versione in prova gratuita per 60 giorni, provalo qui, siamo così sicuri della sua efficienza che ti invitiamo a provarci gratis per 60 giorni, nessuna carta di credito richiesta.

GEO BADGE

LA APP CHE RILEVA LA TUA PRESENZA E LE TUE ATTIVITÀ

Per te in #REGALO una licenza APP gratuita per sempre!

#PROVALA

– Gestione dei lavoratori in cantiere attraverso il Cloud.

Inoltre, grazie all’interfaccia di analisi integrata, il responsabile dell’appalto o del cantiere, può verificare per ogni attività se vengono rispettati gli orari e gli scostamenti, se vi sono ritardi o mancate visite. Il beneficio è enorme non solo dal punto di vista del controllo di gestione, permettendo all’impresa di avere sempre monitorato in tempo reale dove sono e cosa fanno gli operatori, ma è uno strumento di certificazione da presentare al cliente in caso di contenzioso.

Potrebbero Interessarti 

Recente
Commenti
Tags

Inviaci email

Ci impegniamo a non divulgare a nessuno la tua e-mail, odiamo lo SPAM quanto te!