Rilevazione Presenze

cloud e web

Rilevazione presenze in cloud computing? Non è una novità assoluta, questo è vero. La novità è l’eliminazione di ogni dispositivo esistente con una sola eccezione: lo smartphone del dipendente.

Rilevazione presenze e cloud computing

Il cloud computing è una tecnologia essenziale e, come tutte le cose essenziali, funziona.

Henry Ford diceva che ogni accessorio in un’automobile è qualcosa in più che si può rompere, perciò un servizio che non richieda accessori, integrazioni, dispositivi hardware e software da acquistare è già un bel vantaggio.

L’idea di offrire un software come servizio online, nasce dall’esperienza di chi ha dovuto per anni sostenere costi di manutenzione, aggiornamento, backup, fermi macchina, guasti, rigidità di prodotti ostici e software house poco inclini all’ascolto.

La rilevazione presenze Geo Badge è nativa web e cloud.

Cosa significa?

Significa che permette l’utilizzo di servizi in remoto da qualsiasi luogo attraverso una APP per smartphone, che funziona in 3G, 4G, GPRS e WiFi accedendo alla rete Internet pressoché da qualsiasi luogo e comunicando attraverso la rete a un database a disposizione dell’azienda. Il database, naturalmente, è un portale di raccolta dati su cui è stato creato un software completo di rilevazione e  gestione presenze.

ESEMPIO DI ANALISI TIMBRATURE E TOTALI ORE DAL PORTALE MY GEO BADGE

È sufficiente un accesso a Internet. Il sistema non richiede l’installazione di programmi, dei backup o della manutenzione. BASTA UNA SEMPLICE APP SULLO SMARTPHONE. Questo garantisce maggiore flessibilità nel breve termine senza alcun investimento. Il costo del servizio è allineato all’uso di mese in mese.

GEO BADGE

LA APP CHE RILEVA LA TUA PRESENZA E LE TUE ATTIVITÀ

Geo Badge permette di snellire le procedure relative alla gestione amministrativa del personale che opera fuori sede.

Il sistema che rileva presenze ed attività senza l’utilizzo di supporti fisici.

Per te in #REGALO una licenza APP gratuita per sempre!

#PROVALA

Ecco 10 motivi per scegliere GEO Badge per la tua attività

  • E’ un rilevatore presenze che si utilizza da qualsiasi smartphone, eliminando la necessità di rilevatori, badge fisici ed i relativi costi, in più può anche tracciare la tipologia di attività svolta.

  • E’ una App virtuale, l’unico investimento è quello per l’attivazione della licenza. No altri costi. Elevato impatto in termini di efficienza

  • Facile, veloce e pratica, si può continuamente adattare alle esigenze dell’azienda, anche dopo l’acquisto.

  • Il Geo localizzatore agisce esclusivamente dentro l’area di lavoro ridotta, configurata dal datore di lavoro sul portale internet di Geo Badge.

  • La Geo localizzazione impedisce agli utenti di inviare timbrature fittizie (per esempio da casa). La timbratura può essere effettuata entro un raggio dal punto di timbratura stabilito dall’azienda.

  • È il lavoratore ad attivare la localizzazione, accedendo alla App e cliccando INIZIO ATTIVITÀ’. In questo modo il responsabile sa anche quale attività sta svolgendo.

  • La App non rileva la localizzazione del lavoratore se questo non la invia di sua spontanea volontà. Rispetto totale della privacy del lavoratore, approvata dal Jobs Act e dal Garante della Privacy.

  • Il controllo che esercita sugli spostamenti del lavoratore è al pari di un rilevatore presenze tradizionale.

  • Sostituisce il rilevatore fisico con un’area virtuale adibita al raccoglimento delle timbrature virtuali tramite cellulare.

  • Ottimale per il conteggio delle ore dei lavoratori la cui attività si svolge presso diverse aree di lavoro, per cui sarebbe troppo dispendioso l’acquisto di numerosi supporti fisici.

  • 11. Staff Geo Badge: sempre disponibile a trovare la soluzione migliore per  TE.

Siamo così sicuri della sua efficienza che ti invitiamo a provarci gratis per 60 giorni

GEO BADGE

LA APP CHE RILEVA LA TUA PRESENZA E LE TUE ATTIVITÀ

Ci sono scenari dove il Badge Aziendale non basta più.

Oppure non è conveniente ed efficace.

Con Geo Badge rilevi presenze ed attività senza l’utilizzo di supporti fisici.

Per te in #REGALO una licenza APP gratuita per sempre!

#PROVALA

Per capire come funziona Geo Badge e quali nuove tecnologie adotta è necessario un po’ di tempo, ma per prendere visione dei benefici che dà rispetto al #badge aziendale, quando il suo l’utilizzo non è possibile o non conveniente, è sufficiente guardare un video di NOVANTA SECONDI.

VIDEO DI PRESENTAZIONE – I VANTAGGI DI GEO BADGE

GEO BADGE, ha una funzione utile per le aziende, riporta Il Sole 24 Ore, infatti come abbiamo scritto altrove, (Leggi la news) l’APP permette anche di sostituire il timbratore in azienda o fuori sede e di usare il proprio smartphone, che segnala la presenza del collaboratore all’interno di un perimetro geo localizzato, permettendo la corretta timbratura senza violare la privacy.

Geo Badge rispetta gli standard stabiliti dal Jobs Act e ratificati dal Garante sulla Privacy, in materia di controllo e geo localizzazione degli addetti.

GEO BADGE, tutela ulteriormente la privacy dell’utente, perché può essere usato in modalità “consenziata”. Cosa significa? Significa che sarà il lavoratore, una volta all’interno del perimetro o in prossimità (a distanza stabilita dall’azienda) a poter effettuare la timbratura virtuale cliccando sul touch screen.

Puoi richiedere la nostra guida, se volessi approfondire gli aspetti sui controlli dei collaboratori, E SAREMO LIETI DI FORNIRTELA, basta compilare il box qui sotto.

Inserisci la TUA e-mail per ricevere la Guida Gratuita sul CONTROLLO A DISTANZA DEI LAVORATORI

Ci impegniamo a non divulgare a nessuno la tua e-mail, odiamo lo SPAM quanto te!

Potrebbero Interessarti 

Recente
Commenti
Tags

Inviaci email

Ci impegniamo a non divulgare a nessuno la tua e-mail, odiamo lo SPAM quanto te!