Geo Badge: molto più di una semplice App!
Geo badge si è fatta conoscere come la App per smartphone, semplice e intuitiva, che ha reso a portata di click il mondo della rilevazione presenze, specialmente in quei casi in cui il luogo di lavoro varia spesso o non è ricorrente (basti pensare alle reti commerciali e di vendita che visitano i clienti su appuntamento o ai tecnici che eseguono interventi di manutenzione, …), oppure per tutte quelle situazioni dove installare un rilevatore presenze fisso è impossibile o sconveniente.
Ci sono scenari dove il Badge Aziendale non basta più.
Oppure non è conveniente ed efficace.
Con Geo Badge rilevi le presenze ed attività senza l’utilizzo di supporti fisici.
Ma c’è di più!
Geo Badge infatti, nasce accompagnata da un portale di gestione, il portale My Geo Badge, che permette di configurare il prodotto in molteplici modi diversi e di adattarlo al 100% alle proprie esigenze di business.
Il portale, è uno strumento per creare il proprio profilo aziendale, gli utenti lavoratori, i luoghi di lavoro, le mansioni e le attività, … Ma è anche una finestra sul proprio business che permette al datore di lavoro di rimanere aggiornato, in tempo reale, sulle presenze in azienda e le attività svolte dai singoli utenti.
Le timbrature inviate dagli smartphone, infatti, confluiscono nel portale istantaneamente.
E c’è di più: grazie all’analisi ore, è possibile creare i propri report personalizzati, per gestire in modo specifico le presenze.
I report
Il datore di lavoro, tramite il portale My Geo Badge, può avere accesso in qualsiasi momento a diversi report:
Analisi ore vista paghe
Analisi ore vista fatturazione
Analisi ore vista attività
All’interno delle tabelle è possibile “giocare” con i filtri, per modellare il proprio report per una specifica esigenza e, qualora non bastasse, il file è esportabile in diversi formati (CSV o Excel o PDF), copiabile direttamente nella clip-board o stampabile.