GEO BADGE

LA APP CHE RILEVA LA TUA PRESENZA E LE TUE ATTIVITÀ

Ci sono scenari dove il Badge Aziendale non basta più.

Oppure non è conveniente ed efficace.

Con Geo Badge rilevi presenze ed attività senza l’utilizzo di supporti fisici.

Per te in #REGALO una licenza APP gratuita per sempre!

#PROVALA

SIAMO COSI’ SICURI DELLA SUA EFFICIENZA CHE TI INVITIAMO A PROVARCI GRATIS PER 60 GIORNI

Inserisci il tuo indirizzo email e scegli la una password

Ci impegniamo a non divulgare il tuo indirizzo email, odiamo lo SPAM quanto te!
 

NESSUNA CARTA DI CREDITO RICHIESTA E PUOI CANCELLARTI QUANDO VUOI

Ecco 10 motivi per scegliere GEO Badge per la tua attività

  • E’ un rilevatore presenze che si utilizza da qualsiasi smartphone, eliminando la necessità di rilevatori, badge fisici ed i relativi costi, in più può anche tracciare la tipologia di attività svolta.

  • E’ una App virtuale, l’unico investimento è quello per l’attivazione della licenza. No altri costi. Elevato impatto in termini di efficienza

  • Facile, veloce e pratica, si può continuamente adattare alle esigenze dell’azienda, anche dopo l’acquisto.

  • Il Geo localizzatore agisce esclusivamente dentro l’area di lavoro ridotta, configurata dal datore di lavoro sul portale internet di Geo Badge.

  • La Geo localizzazione impedisce agli utenti di inviare timbrature fittizie (per esempio da casa). La timbratura può essere effettuata entro un raggio dal punto di timbratura stabilito dall’azienda.

  • È il lavoratore ad attivare la localizzazione, accedendo alla App e cliccando INIZIO ATTIVITÀ’. In questo modo il responsabile sa anche quale attività sta svolgendo.

  • La App non rileva la localizzazione del lavoratore se questo non la invia di sua spontanea volontà. Rispetto totale della privacy del lavoratore, approvata dal Jobs Act e dal Garante della Privacy.

  • Il controllo che esercita sugli spostamenti del lavoratore è al pari di un rilevatore presenze tradizionale.

  • Sostituisce il rilevatore fisico con un’area virtuale adibita al raccoglimento delle timbrature virtuali tramite cellulare.

  • Ottimale per il conteggio delle ore dei lavoratori la cui attività si svolge presso diverse aree di lavoro, per cui sarebbe troppo dispendioso l’acquisto di numerosi supporti fisici.

  • 11. Staff Geo Badge: sempre disponibile a trovare la soluzione migliore per  TE.

PRATICA

Con Geo Badge lo smartphone si trasforma in un perfetto rilevatore presenze ed attività in grado di trasmettere in tempo reale le timbrature di tutti i lavoratori compresi quelli in mobilità.

EFFICIENTE

Geo Badge segue il lavoratore nello svolgimento delle proprie attività non limitandosi al solo invio immediato delle timbrature ma garantendo, grazie alla geolocalizzazione, la veridicità dei dati ricevuti.

ECONOMICA

Geo Badge permette di evitare l’installazione di costosi rilevatori presenze sul luogo di lavoro: basta applicare un QRCode o un Tag NFC e lo smartphone rileverà l’inizio e la fine delle attività.

Potrebbero Interessarti 

Recente
Commenti
Tags

Inviaci email

Ci impegniamo a non divulgare a nessuno la tua e-mail, odiamo lo SPAM quanto te!