GEO BADGE & GESCOOP: CONCLUSA L’INTEGRAZIONE CON L’APPLICATIVO GESCOOP SPECIFICO PER COOPERATIVE, CONSORZI E SOCIETA’ DI SERVIZI

Hai sempre pensato di ottenere in Gescoop le timbrature di tutti i tuoi lavoratori?
Ed immaginavi queste informazioni in tempo reale senza inserimenti manuali?
Anche per appalti e luoghi di lavoro dove l’attivazione di un rilevatore presenze non ha senso?

 

3 Domande difficili ed un’unica risposta!

 

La app Geo Badge è stata integrata con la suite Gescoop per la raccolta delle timbrature del personale nei casi in cui l’attivazione di un rilevatore presenze fisso risultasse difficoltosa o troppo costosa.

Frutto di una lunga esperienza nel settore “gestione cooperative e rilevazione presenze”, si configura una soluzione software molto innovativa ed appositamente pensata per le società che forniscono “lavoro in affitto” in contesti ormai sempre più competitivi.

Puntiamo ad agevolare lo svolgimento delle attività quotidiane dei nostri clienti e per apportare ulteriori vantaggi concreti abbiamo realizzato Geo Badge. Siamo convinti che possa diventare un nuovo strumento efficace, strategico e molto competitivo.

 

L’attivazione della nuova ed innovativa App Geo Badge richiede il tempo di un caffè. In meno di 10 minuti inizierai a vedere le timbrature in Gescoop!

Geo Badge segue il lavoratore nello svolgimento della propria attività quotidiana, non limitandosi al solo invio della timbratura ma garantendo, grazie alla geolocalizzazione, la possibilità di verificare le informazioni ricevute.

Gescoop e Geo Badge sono integrati: l’inserimento delle informazioni relative a lavoratori, terminali e user app non dovrà mai essere replicato.

Contattaci per ottenere la licenza gratuita ed eseguire un test di 60 giorni. Potrai istruire i tuoi lavoratori verificando con loro la validità degli strumenti e capire la fattibilità del progetto.

 


0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *